Centro olistico Salus Est
Il centro olistico Salus Est offre trattamenti specializzati per diversi tipi di patologie o problematiche.

Il centro olistico “Salus est” offre trattamenti per il benessere fisico e spirituale. Il Centro è la soluzione diretta a problematiche fisiche o in supporto alla medicina tradizionale, per patologie legate a problemi di circolazione, cellulite, ristagno dei liquidi, contratture o stiramenti, per citarne alcuni. Il Centro, attraverso trattamenti specifici, può far riscoprire la propria spiritualità, consapevolezza o rilassamento per un benessere psico-fisico o fisico-spirituale.

I NOSTRI TRATTAMENTI

Massaggio Classico svedese
Il massaggio Classico svedese è un trattamento occidentale pensato per uno stato di benessere complessivo, sia fisico che psichico.
Questo trattamento favorisce il rilassamento e lo scioglimento di tensioni e nervosismi, portando giovamento alla mente. Il massaggio Classico svedese è consigliato per alleviare, e in alcuni casi eliminare malessere e disturbi fisici.
Questo tipo di manipolazione è utile e di supporto in caso di ansia, depressione, mal di testa, disturbi gastrointestinali, difficoltà ad addormentarsi, sciatalgie o disturbi della circolazione.

Massaggio Decontratturante
Il massaggio Decontratturante è praticato per sciogliere le contratture muscolari, agendo per allentare le tensioni dei muscoli tipiche di questo disturbo. Il trattamento riduce il dolore provocato dalle contratture e velocizza i tempi di recupero. Le contratture muscolari non sono esclusive degli atleti agonistici, ma anche di chi pratica attività sportiva a livello amatoriale.

Massaggio Fisiocircolatorio anticellulite
L’obiettivo del massaggio Fisiocircolatorio anticellulite è di aiutare la circolazione ematica e linfatica a espletare il loro funzionamento, tenendo conto dei parametri fisiologici. La pratica di questo trattamento, stimola l’apparato nervoso, allevia le tensioni muscolari, velocizza lo scambio di ossigeno e favorisce l’eliminazione delle scorie.

Massaggio Californiano
Il massaggio californiano è una stimolazione manuale praticata per il raggiungimento dell’equilibrio e dell’armonia fra corpo e mente.
Conosciuto anche con il nome di massaggio psicosomatico o sensitivo, si prefigge l’obiettivo di “far entrare in contatto” il corpo con la mente, per ottenere il benessere dell’intero organismo e quindi, dell’individuo.
Questo massaggio favorisce l’organismo sia da un punto di vista prettamente fisico che da un punto di vista psicologico, esercitando una complessiva azione rilassante e benefica.

Per maggiori informazioni e appuntamenti potete contattare Barbara, massaggiatrice olistica qualificata, al 320 234 5067.

Tennis Club Pavona
Via Piani di Monte Savello 56 - Pavona - RM