Partiranno nei prossimi giorni i corsi intensivi di tennis per l’estate 2020, dedicati ai più giovani.
I corsi, che inizieranno l’8 giugno,  hanno l’obiettivo di portare i ragazzi principiati o neofiti di questo sport, ad un livello di gioco tale, da poter disputare un match con altri avversari, divertendosi.

Il passaggio dai fondamentali a una buona tecnica di gioco è un obiettivo raggiungibile grazie alle lezioni che si terranno con una frequenza di 3 volte a settimana, con durata di 1 o due mesi. In questo periodo, è possibile assicurare una buona impostazione del giocatore.

Il corso intensivo infatti, non perde di qualità rispetto a un percorso ordinario, ma la pratica continua porterà i giovani giocatori ad apprendere velocemente i colpi fondamentali e a migliorare rapidamente.

La durata extra delle lezioni, portata a 90 minuti rispetto a quelle normali di 60, faciliterà l’apprendimento e migliorerà la pratica.

I corsi intensivi seguiranno la stessa suddivisione per fasce di età di quelli svolti nel periodo invernale:
– baby tennis 4 – 5 anni;
– mini tennis 6 – 8 anni;
– scuola tenni 8 – 18 anni;
– pre-agonistica e agonistica.

Nell’articolo, dal mini tennis all’agonismo, abbiamo descritto i corsi indicando a chi sono rivolti, per orientarsi nella scelta. I gruppi verranno formati suddividendo i ragazzi, in base alla preparazione.

Uno sport sicuro, ritenuto covid-free, divertente e che fa bene ai ragazzi, da praticare con maestri qualificati in un circolo, riferimento dei Castelli Romani

Per maggiori info e costi, contattaci telefonicamente o vieni a trovarci direttamente presso la nostra struttura, vi aspettiamo.

COndividi l' articolo