
All’interno dell’ultimo DPCM non è previsto il blocco delle attività effettuate dal Centro Olistico Salus Est, che si trova all’interno del nostro circolo. La norma prevede infatti la possibilità di continuare ad eseguire i trattamenti, tenendo conto di una serie di accortezze.
Oltre al rilevamento della temperatura corporea a cui ormai ci siamo abituati per l’ingresso ovunque, l’accesso è consentito solo su appuntamento chiamando Barbara al 320 234 5067 e previo compilazione della classica autocertificazione sul COVID.
La permanenza all’interno del Centro Olistico dovrà essere limitata esclusivamente al tempo indispensabile e con l’uso della mascherina sia da parte dei clienti che degli operatori.
Tuteleremo la vostra salute conservando l’elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni, pulizia e disinfezione delle superfici di lavoro e un adeguato riciclo dell’aria tra un trattamento e l’altro. Inoltre saranno a vostra disposizione soluzione per igienizzare le mani prima di entrare nel Centro.
Nel nuovo DPCM è prevista la possibilità di effettuare massaggi senza guanti purché l’operatore, prima e dopo ogni cliente, proceda al lavaggio e alla disinfezione delle mani e dell’avambraccio. Dovrà essere rispettato inoltre il divieto da parte dell’operatore di toccarsi viso, naso, bocca e occhi.
La tutela della salute dei nostri clienti è per noi importante in ottica COVID, ma rientra anche tra la mission del nostro Centro Olistico. Proprio per questo vi invitiamo a fissare i vostri appuntamenti, con la certezza che saranno prese tutte le precauzioni necessarie per farvi godere i trattamenti praticati dai nostri operatori.
Vi aspettiamo!