Se quest’anno non sai quali regali di Natale fare, abbiamo la soluzione che fa per te! è arrivata la Gift Card del Tennis Club Pavona!

A Natale regala sport e divertimento! sorprendi tutti con una idea nuova e dinamica. Scegli tra lezioni di padel o di tennis. Se il destinatario del tuo regalo vuole fare corso per battere gli avversari di sempre o superare i propri limiti, regalagli il pacchetto corso, un regalo che dura tutto l’anno.

Un regalo flessibile, utile e di tendenza. La nostra area padel, in continua crescita, permette di giocare allo sport del momento!
Immediato e adatto a tutte le età, il padel è uno sport che ha riscosso consensi anche tra il pubblico femminile. Sono tante le quote rosa, che prendono lezioni da noi, che si sfidano tra di loro o danno vita in appassionanti match misti.

La nostra Gift Card è un regalo adatto a tutti. Se sei uomo e vuoi condividere una passiona con la tua compagna regalale un pacchetto di lezioni o di ingressi per sfidare insieme i vostri amici.

Se sei una lei che invece non ha idee per il proprio compagno, regalagli una cosa preziosa: il tempo per praticare il suo sport.

La nostra Gift Card è un regalo prezioso anche per genitori attenti alla salute dei propri figli e consapevoli di quanto lo sport significhi benessere. Padel e tennis sono sport sicuri contro il contagio da covid. Un modo divertente per farli rimanere in forma e socializzare con ragazzi della propria età.

Single e con pochi regali in arrivo sotto l’albero. Acquista una Gift Card e fatti un regalo da solo: sfrutta l’occasione per fare nuove amicizie.

La Gift Card del Tennis Club Pavona è un’opportunità divertente per passare le feste in modo diverso, divertente e smaltire subito i chili di troppo presi durante i pranzi di Natale.

Regala sport e divertimento sicuri contro il Covid: è un regalo adatto a tutta la famiglia.