Tornei sociali, un buon motivo per divertirsi insieme in totale sicurezza.

Sono due i tornei sociali in programma nei prossimi fine settimana. Il primo un torneo misto che si svolgerà nel giorno di San Valentino; nel fine settimana successivo invece, il torneo di carnevale per soli uomini.

Torneo Misto Romantico di San Valentino: regala una sorpresa che appassiona entrambi!
Il tuo amore dichiaralo su un campo di padel. Come nella vita l’importante è restare uniti per affrontare le difficoltà, gli avversari, e lottare insieme per vincere la partita. Ecco perché il campo di padel può diventare un posto estremamente romantico. Affrontare insieme una partita di padel è come stare insieme tutti i giorni. Gomito a gomito, dalla stessa parte del campo per vincere divertendosi. Ma anche se non si vince, quello che importa è sorridere insieme. Amore e sport sposano la stessa filosofia: lealtà, coraggio e comunione di intenti.

E allora, non è forse romantico giocare per vincere insieme?
I nuovissimi campi blu del Tennis Club Pavona si tingono di rosso per ospitare il Torneo Misto Romantico di San Valentino.

Un modo divertente di trascorre in sicurezza qualche ora all’aria aperta per approfondire l’affinità di coppia. Un regalo che ogni uomo vorrebbe ricevere ma che sorprenderebbe ogni donna.
E sei non hai un compagno o una compagna, ci pensiamo noi!

Conferma la prenotazione entro venerdì 12 febbraio, il torneo si divide in due fasce orarie, mattina ore 11.00 e pomeriggio ore 14.00.
La quota d’iscrizione di 20 euro,
a persona, comprende la partecipazione al torneo con 7 match garantiti. Inclusi nella quota anche un aperitivo all’aperto, perché è giusto dare spazio al relax tra un match e l’altro, i cioccolatini per un po’ di dolcezza e per recuperare energie. Previsto anche il premio finale per la coppia vincitrice.

Torneo di Carnevale
A carnevale, ogni scusa vale, per giocare a padel!
Il carnevale 2021 non passerà alla storia per le sfilate dei carri, potreste ricordarlo in futuro per un divertente torneo di padel. E perché no, magari in maschera!

Domenica 21,  e questo non è uno scherzo, abbiamo organizzato per voi il torneo maschile di carnevale di Padel.
A partire dalle 14.30 i nostri campi ospiteranno intensi e simpatici match tra gli iscritti. La simbolica quota di iscrizione di 15 euro comprende, oltre la partecipazione, birra per festeggiare una giornata di sport e premi per i vincitori.

Il torneo si svolgerà tra dodici coppie, 2 gironi e 3 match garantiti.
Conferma la tua iscrizione entro venerdi 19 febbraio. Se non hai un compagno ci pensiamo noi!

Per info e prenotazioni Matteo 3939553843 – Simona 3403984193, ti aspettiamo!