Sono stati due giorni intensi e ricchi di emozioni per il primo Torneo Rodeo della stagione che si è svolto nel nostro circolo. Tanti i partecipanti, molti debuttanti, altri  più esperti, per match ricchi di passione, alla ricerca di conferme, sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Nel fine settimana del 19 e 20 settembre, con temperature estive, le sfide si sono susseguite dalla mattina alla sera e vedere un tabellone pieno e spalti gremiti, nel rispetto delle norme Covid, è stato veramente bello. Due giorni che hanno riportato il sapore di normalità tra le mura del nostro centro sportivo.

Ringraziamo tutti i partecipanti che si sono impegnati mettendosi in gioco e animando una bella pagina di sport per il nostro territorio, ma anche tutto lo staff del circolo, impegnato per il successo del torneo.

Immancabili i complimenti per Simone Pascucci che ha vinto la finale, a Sharon  e Marco Caressa, che invece sono stati battuti in finale. Complimenti ad Anna Scocchera e Simona Penco, anche loro hanno difeso i colori di casa fermandosi però alle semifinali.

Arrivederci a tutti al prossimo torneo, dove ci auguriamo una partecipazione ancora maggiore, per uno spettacolo ancor più divertente.

COndividi l' articolo