Week end di successi per le nostre squadre impegnate nel campionato invernale Federtennis CRL e I Gabbiani.

La nostra limitata 4.1 continua nel suo inarrestabile cammino a punteggio pieno. Questa volta a farne le spese è il Tennis Club Kipling, sconfitto dai nostri ragazzi con il punteggio di 2 a 1. Dopo aver perso nel singolo, Claudio Scafetta in doppio con Daniele Sansalone conquista il punto deciso per la vittoria finale. In precedenza Luca Fioravanti aveva portato in vantaggio la nostra squadra.

Segna il suo primo punto la nostra limitata 4.4. che ha giocato la sua seconda gara. Le ottime prestazioni di Riccardo Bucciarelli e Daniele Rogliati nei rispettivi singoli, di Matteo Pica e Leopoldo Parisi nel doppio valgono un secco 3 a 0 contro l’ASD Gabbiani.

Complimenti a tutti.