Sport Summer Camp Tennis Club Pavona

ESTATE 2022

Giugno, Luglio, Agosto e Settembre

Il centro estivo farà vivere ai vostri figli un’estate tra sport e attività in maniera giocosa, in un ambiente sicuro e con personale qualificato. Tennis e Padel con istruttori professionali, attività ludico-sportive che favoriscono socializzazione e amicizia, e didattiche, come aiuto nei compiti scolastici, saranno al centro delle loro giornate. Laboratori di teatro e attività manuali, giochi di ruolo e balli di gruppo per ogni fascia d’età, svolti con animatori esperti garantiranno ai partecipanti divertimento e la possibilità di sperimentare cose nuove.

TENNIS

Lezioni collettive divisi per fasce d'età e livello di gioco

PADEL

Lezioni di gruppo per imparare a giocare!

LABORATORI

Teatro, pittura, balli di gruppo, giochi di ruolo e tante altre sorprese...

ATTIVITA' MOTORIE E GIOCHI SPORTIVI

Il centro estivo al Tennis Club Pavona è Multi-sport!

COMPETIZIONI A SQUADRE

Alla fine di ogni settimana una squadra vincitrice

GIORNATE A TEMA

Tutti in maschera, supereroi, gavettoni-party.. ogni venerdì una giornata speciale!

AIUTO NEI COMPITI

Per non rimanere indietro e non ridursi gli ultimi giorni d'estate a studiare

PRANZO

Pranzo incluso nel prezzo

TI ASPETTIAMO PER UN'ESTATE DI DIVERTIMENTO E SPORT IN SICUREZZA

Le iscrizioni sono aperte!

Scaricate la brochure contenente tutte le informazioni relative alle attività, orari, modalità di iscrizione e prezzi.

Brochure Sport Summer Camp