Nuova Gestione
Matteo e Giuliano Ales danno una nuova vita al Tennis Club Pavona.

La Nuova Gestione composta dai fratelli Matteo e Giuliano Ales, ha  ristrutturato il Circolo curando ogni minimo dettaglio avviando un restyling completo: gli spogliatoi completamente ristrutturati, la sala ricreativa, la palestra, i campi da tennis ma soprattutto la costruzione di 5 campi da padel di ultima generazione, di cui un’arena centrale.

MATTEO ha iniziato a giocare a 11 anni presso lo Sporting Club Eur. Nel corso degli anni si è allenato con il coach Luciano Vespan presso i circoli Fioranello e Oasi di Pace. Ha vinto il titolo regionale a squadre under 18 presso l’Empire Sport Resort ed è stato promosso dalla serie C alla serie B presso il Circolo l’Oasi di Pace. Dopo il percorso con Vespan si è iniziato ad allenare presso il Piccari Tennis Team con Francesco ed Alessandro Piccari dove ha svolto il percorso da giocatore approcciandosi a tornei da 15.000 dollari. Nel 2018 nello Sporting Club Eur è passato dalla serie B in promozione alla serie A2. Nel 2015 ha giocato le qualificazioni al 15.000 dollari a Palermo, superandole ed entrando nel Main Drow.

GIULIANO ha iniziato a giocare a 6 anni presso lo Sporting Club Eur. Come Matteo si è allenato con il coach Luciano Vespan presso i circoli Fioranello e Oasi di Pace. Ha iniziato un percorso di attività internazionale giovanile nel tennis europe arrivando nei primi 480 giocatori e partecipando a tornei Mondiali come il campionato mondiale under 16 Tennis Avvenire a Milano. Dopo essere stato promosso dalla serie C alla serie B presso il Circolo l’Oasi di Pace ha iniziato ad allenarsi presso il Piccari Tennis Team partecipando a tornei da 15.000 dollari. Insieme al fratello nel 2018 presso lo Sporting Club Eur è passato dalla serie B in promozione alla serie A2 ma prima, nel 2015, ha giocato le qualificazioni al 15.000 Dollari a Palermo, superandole ed entrando nel Main Drow, perdendo purtroppo al terzo set a causa di un infortunio.

Matteo e Giuliano Ales non hanno raggiunto solo ottimi risultati nel tennis ma sono anche giocatori di padel professionisti. Matteo ha raggiunto la classifica di 2.2, ranking attualmente posseduta da Giuliano che si è posizionato tra i migliori 30 giocatori di padel in Italia ed è il numero 692 del ranking mondiale.

Tennis Club Pavona
Via Piani di Monte Savello 56 - Pavona - RM