Vision & Mission

VISION

“Il Tennis Club Pavona è la nuova realtà del Padel nei castelli romani, è un luogo di aggregazione e attrazione per gli amanti degli sport con la racchetta. Il progetto ha preso vita dalla volontà di creare un punto di riferimento per il padel a un passo dalla capitale, dando la possibilità di giocare su nuovissimi campi immersi nel verde affiancati e supportati da professionisti del settore.”

MISSION

“I fratelli, tennisti e giocatori di livello di Padel Matteo e Giuliano Ales hanno come obiettivo la formazione professionale di chiunque approcci al Tennis e Padel. Ti accompagneranno alla scoperta e al miglioramento di questi due sport offrendo lezioni e corsi aperti a tutti in un ambiente giovanile, dinamico e divertente.”

Tennis Club Pavona
Via Piani di Monte Savello 56 - Pavona - RM