Nuova Gestione
CHI SONO I NUOVI GESTORI DEL CIRCOLO SPORTIVO ED I LORO OBBIETTIVI

La Nuova Gestione composta dai fratelli Matteo e Giuliano Ales, ha  ristrutturato il Circolo curando ogni minimo dettaglio avviando un restyling completo: gli spogliatoi completamente ristrutturati, la sala ricreativa, la palestra ed i campi da tennis, frutto di molti anni di esperienza presso i Circoli romani di maggiore prestigio.

Gli obiettivi di Matteo e Giuliano sono quelli di sviluppare l’attività sociale e quella agonistica,  a disposizione di coloro che vogliono apprendere o perfezionare questo meraviglioso sport , creare una scuola tennis di bambini ed adulti, rendere il circolo un luogo accogliente dove trascorrere ore in pieno relax.

Lo staff tecnico offre dei corsi per adulti e bambini inviduali o di coppia. Tutte le lezioni sono tenute da Maestri federali .

GIULIANO: Ha iniziato a giocare a 6 anni presso la struttura sporting club eur. Nel corso degli anni si è allenato con il coach Lucian Vespan presso i circoli Fioranello ed Oasi di Pace. Ha iniziato un percorso di attività internazionale giovanile nel tennis europe nei primi 480,

partecipando a tornei Mondiali come ad esempio il campionato mondiale under 16 tennis Avvenire a Milano. E’ stato promosso dalla serie C alla serie B presso il Circolo l Oasi di Pace. Dopo il percorso con Vespan si è allenato con il Piccari Tennis Team (francesco ed alessandro Piccari) ed ha partecipato a tornei da 15mila dollari. Nel 2018 nello Sporting Club Eur, è passato dalla serie B in promozione alla serie A2. Nel 2015 ho giocato le qualificazioni al 15.000 Dollari a Palermo, superandole ed entrando nel Main Drow, perdendo al terzo set a causa di un infortunio.

MATTEO: Ha iniziato a giocare a 11 anni presso la struttura sporting club eur. Nel corso degli anni si è allenato con il coach Lucian Vespan presso i circoli Fioranello ed Oasi di Pace. Ha vinto il titolo regionale a squadre under 18 presso l Empire Sport Resort ed è stato promosso dalla serie C alla serie B presso il Circolo l Oasi di Pace. Dopo il percorso con Vespan è andato ad allenarsi con il Piccari Tennis Team (francesco ed alessandro Piccari) dove ha svolto il percorso da giocatore e dove si è approcciato a tornei da 15mila dollari. Nel 2018 nello Sporting Club Eur, è passato dalla serie B in promozione alla serie A2. Nel 2015 ha giocato x per entrare nel main drow, e si è qualificato nel tabellone italiano dove ha perso a Palermo.

Tennis Club Pavona
Via Piani di Monte Savello 56 - Pavona - RM