Padel

Finalmente il Padel sbarca a Pavona, nel nostro circolo lo sport più praticato del momento.

Il padel è lo sport probabilmente più praticato del momento. Tanti tennisti sono passati a questo nuovo appassionante sport di racchetta forse perché tecnicamente più semplice, forse perché la novità del momento ma sicuramente, perché diverte.

Nel nostro circolo è possibile a giocare a padel e se non hai mai provato, puoi prendere lezioni private, in coppia o triple.

Per tutti i curiosi che vogliono solo provare questo sport, presso il nostro circolo è possibile anche affittare le racchette, ovviamente sanificate secondo le normative!

Il nostro staff è composto da un maestro nazionale e istruttori tutti qualificati FIT pronti a farti conoscere lo sport che ti cambierà la vita!

Se il padel è il tuo sport da tempo, e hai maturato ambizioni agonistiche, non perdere tempo, ti aspettiamo nella nostra squadra.

Scarica l’applicazione prenota un campo, e sei subito nel match.